Visualizzazione post con etichetta Gatti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Gatti. Mostra tutti i post

La Genesi di Myo

Ecco un paio di foto di myo, il figlio di Piccola, la figlia di Geggia, la più vecchia di tutte le gatte di casa Boemo. Essa (Geggia), chiamata anche "La gatta nera" si riprodusse e vide che era cosa buona, "che la mia stirpe sia numerosa come le stelle del cielo" disse e così fece. Essa generò Piccola, gatta dai tre colori, nero arancione e bianco, che a sua volta si riprodusse e vide che era cosa buona, allora disse "che la mio stirpe sia numerosa come i granelli di sabbia del deserto" e così fece. Dopodichè essa figliò ancora e generò quattro gatti, uno per colore e uno ancora bianco: uno di essi era Myo. Myo il rosso venne quindi svezzato, e affidato alle cure di san Stè, protettore dei gatti e delle cucine, che condusse Myo nella sua nuova casa. Prima di partire, Geggia progenitrice di tutti i gatti di casa Boemo, parlò a Myo: "Tu conquisterai il sole, poichè questa è la mia volontà", e cosi dicendo lo congedò Ora Myo risiede lì, sopra il sole artificiale risiedente in casa Stè, poichè questa la volontà di Geggia, progenitrice di tutti i gatti.

i miei gatti fighissimp crescono

devo dire che l'howto precedente l'ho fatto perchè l'irda mi serviva per mettere le foto che faccio col cellulare ai miei gatti :-). Sono quattro, anke se qui ci sono le foto solo di due di essi, provvederò a metterne altre degli altri.

Qui a sinistra vediamo quella più affettuosa, che come ti vede camminare cerca si salirti sopra i piedi per poi reclamare delle coccole.

Qui a destra invece vediamo sempre la gattina ma con suo fratelle, che a giudicare dalle proporzioni diventera un bel gattone grande-grande. Con questa cucciolata mi sà che non sono riuscito a rimanere abbastanza distaccato, e mi dispiacerà molto quando li dovremo dare via, ma sono così affettuosi!!!!