Heineken jamming festival
Uau!!!
Partenza con Dema e Tare alla volta del parco san Giuliano (o come minchia si chiamava). arrivo, incontro con Janji, Chiuchiu ed il loro bassista di cui nn ricordo il nome (sorry).
Folleggiamo una mezz'ora in giro per il parco, dopodichè subitodopo un salutare (e caro) panino con la salsiccia, io e chiuchiu andiamo a pogare nel second stage al ritmo degli extrema, davvero degli animali da palco. Il pogo e ottimo, nn si poga con chi nn poga e si rimette in piedi chi cade. Un tipo che sembrava uscito da Conan il barbaro mi solleva come se i miei 84 chili non fossero niente e mi rimette giù salutandomi con il gesto del metal.
Poi andiamo nel main stage, ci sono gli stonesour. Il cantante dimostra di padroneggiare le bestemie italiane dopodichè cominciano a suonare, noi siamo ad una trentina di metri dalle transenne. Nella pausa tra loro e gli slayer arriviamo in quinta fila. si scatena un pogo micidiale e violento, dove punk e sfigati strafatti di anfetamine, rompono il cazzo e basta. Ho passato il concerto a cercare di proteggere una ragazza di nome katia da questi, anke perchè il suo ragazzo era riuscito a scavalcare le transenne (maledetto...).
Poi arrivano gli iron, fantastici. riesco ad arrivare in seconda fila, grande concerto.
Scenografie ottime, Bruce D. Inarrestabile, eddy n.1.
Unico appunto, speravo meno canzoni del nuovo album.
Grazie Dema, e grazie a tutti.
Giornata memorabile.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
1 commento :
Allora:
1) Chiuchiu non si scrive così, bensì Cjucju :)
2) Ussignur, tutte Katia si chiamano? :PPP
3) Avrei voluto vederti li, in mezzo!
:D :*
Posta un commento