ripetitivo

Lacrime sotto la doccia
lacrime perse nell'acqua
lacrime inutili

Che tanto non sò cosa dire
che tanto non ti interessa
che tanto non mi interessa

Che questo è uno sfogo
che questo non significa niente
che io non sò cosa voglio

Perchè mi sento triste
perchè stò ascoltando una canzone triste
perchè non sono mai felice

In quanti mi leggeranno?
in quanti commenteranno?
in tutto non è un gran chè

Se fossi un pò più felice
se fossi meno paranoico
se fossi meno viziato
se sapessi essere contento

Ma tanto passa
ma tanto mi passa
ma chi se ne frega

3 commenti :

ANNINANINNA ha detto...

guarda oggi...butta esattamente così come hai detto.......
bohhhhhhhhhhhh.....
siamo anime dannate!

Lz8 from SISMAFREUD ha detto...

La mia sensibilità alle tue sensazioni espresse in queste righe è sobbarcata dal loro potenziale Rock. Se si fa la traduzione in inglese è fatta.

jurgo ha detto...

Il problema è che nn sò come rendere le frasi "che *". Il resto sembra facile