Martedi 3 maggio,2011

The drifters: hey suckers!! Here we come Poliziotto fallito indaga su un furto di gioielli. Poi diventa benny hill. Ikari, oltre a chiamarsi come il padre di shinji di evangelion, è un poliziotto fallito che vede il più giovane cognato diventare suo capo. Entrambi partecipano ad un retata per catturare degli yakuza. Il tentativo fallito di recuperare dei gioielli rubati è l'inizio della convivenza forzata tra ikari e un giovane aspirante yakuza con il quale il rapporto guardia ladro diventa via via più un rapporto padre/figlio Don't go breaking my heart Due tizi amano una tipa.Poi uno costruisce un grattacielo e vince. Subito dopo aver rotto con il suo ex, zixin trova ben due ometti printi a consolarla, un giovane ceo rampante ed un po bastarsello ed un ex architetto alcoluzzato e capellone. Sostanzialmente lei si dimebtica del suo appuntamento con l'architetto perche il menager fa il mona attraverso la finestra (i duw lavorano in gratracieli attigui). Poi la crisi stoppa per tre anni questo triangolo amoroso, dando la possibilitá ai nostri di riincontrarsi e ricominiciare... Bel film, molto occidentale, fá sorridere e commuovere passando via veloce.
Romantic heaven Gente muore. Poi uno resuscita. Alla fine sono tutti contenti. Moglie, madre, donna. Romantic heaven. Questi i quattro nomi delle parti in cui è diviso romantic heaven. Storie parallele che finiscono per intrecciarsi, a volte anche dopo la morte, in un paradiso che sembra la casa di riposo dei sogni di ogni ultraittantenne.
Bangkok knockout Gente si mena in maniera atteggiosa.
Un gruppo di stuntmen fà un concorso per andare a lavorare a hollywood, si ritrovano invischiati in un giro di scommesse di milliardari annoiati che scommettono sulle loro vite usando degli ipad.
Sostanzialmente, gli attori sono degli stantmen veri, il viceregista è Panna (quindi un coreografo), nessuno sà recitare ma tanto non è che ci sia una trama sensata.
Un appunto, pensavo meglio le scene di combattimento, guardandolo si à come l'impressione che il film sia "ostaggio" degli stuntmen, la ricerca del gesto atletico/tecnico spesso stride con il combattimento. Mah, forse avevo troppe aspettative (dai combattimenti, ovviamente)

Nessun commento :