dread spontaneo => jurgo cambiato??

Ieri notte ho scoperto che i miei capelli hanno deciso di farmi diventare un rastone, in mezzo a quelli di destra si è creato un dread SPONTANEO!!! Purtroppo per lui, nn ho nessuna intenzione di diventare un rastone, mi piace passare le dita tra i capelli. Purtroppo per mè, lui nn aveva nessuna intenzione di collaborare con la sua distruzione. Ho passato UN'ORA a scioglierlo, tra le 5 e le 6 di ieri (sabato) mattina, fortunatamente l'ho fatto mentre io e Luca eravamo al Santo a parlare con Sandro (il padrone del santo) e Vito (il fornitore di bevande del Santo). Tra l'altro vedendoli scherzare tra di loro, mentre lo facevano nello stesso identico modo in cui lo facciomo io e Luca tra di noi, ho avuto un flash: Io e luca al loro posto, tra vent'anni!!!! OOooooo mio diooooooo, io nn sò niente di forniture di vivande (e sono astemio!!!). Ieri era anche il giorno in cui l'alcol cercava di entrare nella mia vita; prima ho preso un cocktail analcolico che non lo era (me lo hanno cambiato, per fortuna), poi sono capitato al compleanno di Degan, dove prima mi hanno messo in mano un bicchiere di havana cola, e poi una CARAFFA di havana cola (abilmente rifilare in giro). Sono ancora asemio Ho ancora i capelli "normali" Cerco ancora di diventare un "informatico" Sono ancora io. In fondo agli occhi ho mille soli mille volte voglia di cambiare colore cambiare uomo, cambiare pelle.... Litfiba - Sogno Ribelle

Nessun commento :