Post Faedis - primo giorno a Black art

Oggi è stata una giornata molto particolare, dopo un Green Volley (quello di Faedis) dove ho:
montato il campo (giovedì)
cazzeggiato
finito di montare il campo (venerdì)
cazzeggiato - mangiato (poco, troppo caldo)
giocato a calcio (e perso tutte le partite..) (sabato)
guardato del calcio e della pallavolo...
indossato una gonna + perizoma (ho paura che i fotografi mi abbiano fotografato...)
giocato a pallavolo...
cenato

e sempre e comunque, DIVERTITO!!

Oggi era anke il primo giorno di "lavoro" a Black art, per adesso posso dire molto stimolante, speriamo continui così

2 commenti :

Anonimo ha detto...

ma setu fuuuuuuur?
matto...ti ho beccato nel blog di martina! ciao brutta bestia! ci vediamo ad agosto? io arrivo il 14!!!
e cosa mi tocca leggere ...perizomi? tu? il maschio che sa di muschio?
:) un baciotto.

jurgo ha detto...

deh ih ih, per fortuna hai saputo solo di quello...
E' che con i capelli lunghi ogni tanto credo di essere una donna...
Certo che ci vediamo, tanto di vacanze non se ne parla.