Sta notte ho Sognato

Sta notte ho sognato:

Di amici che mi compativano alle spalle

Della mia camera cambiata
con le le luci basse
e di litigare con mia madre

Di una donna catturata dagli alien, che scappa con mè
di odiare subito dopo questa persona
perchè non ha avuto il coraggio di dirmi prima delle cose

Di una rissa
di fare del male ad una persona nella rissa
di voler andar via da quel locale, dopo la rissa
e vedere che le persone con mè, se la prendevano con comodo
Di essere nudo fuori da quel locale
e di scappare alla vista di uno di quelli che avevamo pestato

Di correre in macchina, e di rischiare due incidenti
era la mia macchina
ma non ero io a guidarla

Di voler bene ad una persona, e di vedere che
nonostante i miei sforzi
volesse bene ad un altro

Poi mi sono svegliato con la tachicardia, e sono le 6 meno un quarto.

2 commenti :

eline ha detto...

mi era sembrato che non ti fossi svegliato benissimo ieri... e poi ti sfoghi sulla mia pancia :(

jurgo ha detto...

eeehh, devo pur sfogarmi in qualche modo..
Comunque questo sogno l'ho fatto domenica... :-P